Stai per sposarti? Affidati agli esperti dei Viaggi di Nozze!

Grifoviaggi opera nel settore dal 1978.

Siamo un team di specialisti pronti a rendere la vostra luna di miele un’esperienza unica ed indimenticabile.

Professionalità ed esperienza al vostro servizio per aiutarvi a pianificare e curare ogni minimo dettaglio del vostro viaggio di nozze, dal momento in cui ci contattate fino al vostro ritorno a casa. Riserviamo ai nostri sposi sconti, offerte e promozioni ad hoc, a cominciare da una lista personalizzata che diventerà in tutto e per tutto il sito web del vostro matrimonio.

Il vostro viaggio di nozze mese per mese

Una breve guida che potrà aiutarvi passo passo nella scelta della meta ideale

Gennaio - Febbraio - Marzo

In questi mesi sono da privilegiare mete come l’Australia, il Belize, il Brasile, il Mar dei Caraibi con le sue meravigliose isole da scoprire anche con una rilassante e lussuosa crociera, Cuba, Costa Rica, ma anche Filippine, Malesia e Myanmar, paradisi ancora poco conosciuti ai più ma di grande fascino, Guatemala e Giamaica, le isole Hawaii, gli atolli delle Maldive, il Messico, Sri Lanka e Thailandia, Kenya e Sudafrica. Sconsigliata invece la Polinesia per le abbondanti piogge che cadono in questi mesi.

Aprile

Oltre all’Australia e all’America del Sud, in questo periodo è consigliata anche la Cina, per chi cerca un tuffo in un altro mondo, ma anche il vicino Mar Rosso e l’Egitto, da esplorare con una crociera sul Nilo. Che dire invece delle strepitose Seychelles o delle Maldive, autentici paradisi per gli appassionati di snorkeling e immersioni, o di Mauritius, o ancora di un divertente tour negli Stati Uniti da abbinare con un soggiorno relax in qualche isola della Polinesia Francese? Da evitare i paesi asiatici in generale.

Maggio

Oltre agli Stati Uniti, potete volare anche in Canada, alla scoperta di Toronto e delle cascate del Niagara. Altrimenti potete rimanere “in casa” e partire alla volta di un tour culturale nelle più belle e affascinanti capitali europee. Se invece cercate solo mare e relax allora potete spaziare tra Hawaii, Fiji e Polinesia nell’Oceano Pacifico, oppure Seychelles e Mauritius nell’Oceano Indiano. No alle Maldive. Per chi vuole un viaggio-safari via libera alla Namibia.

Giugno-Luglio-Agosto-Settembre

Via libera alle Crociere, ovunque e comunque, dal Mar Rosso al Mar Mediterraneo, e ancora Europa o Stati Uniti. Tempo ottimale in tutte le isole del Pacifico. I paesi scandinavi si prestano particolarmente nei mesi estivi in quanto offrono un clima mite e gradevole. No a Caraibi e Messico, soggetti ad uragani nel periodo estivo e ai paesi africani in generale, troppo caldi.

Ottobre - Novembre - Dicembre

Periodo migliore per godersi l’Australia e la Nuova Zelanda, ma anche per Cina, India, Malesia, Filippine e Thailandia. Come isole tropicali da preferire Seychelles o Maldive alla Polinesia che dà il meglio di sé nei mesi primaverili ed estivi. Tempo ottimale per Sudafrica e Zanzibar, Messico e Guatemala, Brasile e Argentina.
Agenzia viaggi perugia